Product Marketing Manager

Offerta Lavoro WEB MARKETING

Riepilogo Annuncio WEB MARKETING - SEO

SEO

Search Engine Optimization

SEO specialist

Contextual Advertising

Web Marketing

Posizionamento Motori di Ricerca

Search Engine Marketing

SEO Agency

Luca Sgro': SEO specialist e manager. Consulente SEO per i Motori di Ricerca. Web Marketing specialist.
Ottimizzazione SEO e Posizionamento Siti Internet.

Cercate un Product Marketing Manager per i Motori di Ricerca?
Per chiunque volesse contattarmi, per una consulenza SEO, può farlo a questa e-mail:
seo@lucasgro.com

SEO

Certificazioni Ricevute:
La professionalità e l'efficienza che da sempre contraddistinguono Luca Sgrò e gli alti standard dei servizi da lui offerti, sono certificati e riconosciuti delle principali associazioni di categoria Search Engine Marketing & Web Advertising.

Come
SEO, forniscono servizi per la Promozione siti Web su Internet, per i titolari dei siti web: dalla redazione dei testi, ai consigli sull'architettura del sito, al supporto per l'individuazione delle directory pertinenti per la Vostra attività, a cui segnalare il sito web.

Il
SEO si occupa di Ottimizzare e Posizionare il sito nei Motori di Ricerca e nelle directory. Attraverso la selezione delle parole chiave realizza l'attività SEO di Indicizzazione, aumentando la visibilità del sito nelle S.E.R.P.s (Search Engine Result Pages).

Luca Sgrò è membro di:

Sempo
Associazione internazionale di Search Engine Marketing che riunisce le principali imprese ed i professionisti presenti nel settore, certifica Luca Sgrò come Individual Member.

Google Advertising Professional
Luca Sgrò, specialista SEM, dedicato nella gestione di campagne CPC (Pay Per Click), per la Promozione siti Web su Internet, ottiene con successo la certificazione: "Google Advertising Professional" in Keyword Advertising. La certificazione Google Advertising Professional, è stata rilasciata da Google stesso, per identificare il livello d'esperienza di Luca Sgrò, nella pianificazione e gestione ottimizzata di campagne CPC (Pay Per Click) con Google AdWords. La certificazione Adwords Qualified Professional rappresenta una conferma della professionalità e dell'impegno di Luca Sgrò verso l'aggiornamento e la ricerca per ottenere sempre i migliori risultati ed il massimo profitto per i propri clienti per la Promozione siti Web su Internet.

Web Analytics Association (WAA)
Associazione internazionale per le aziende che offrono servizi professionali di analisi dei dati, certifica Luca Sgrò come WAA Professional.

Luca Sgrò: Consulente aziendale,
SEO, e SEM Manager, specializzato nei settori del Web Marketing e dell'Advertising Online per la Promozione dei Siti Internet sui Motori di Ricerca.

Se pensi d'aver bisogno di un vero
professionista SEO, puoi contattarmi, cliccando sulla seguente e-mail:
seo@lucasgro.com

Google Advertising ProfessionalsGoogle Advertising Professional
SEMPO - Search Engine Marketing ProfessionalSEMPO - Search Engine Marketing Professional Organization - Individual Member
Web Analytics Association - WAA ProfessionalWeb Analytics Association - WAA Professional

SEO Luca Sgrò

Fornisco consulenza SEO per i
Motori di Ricerca, come Search Engine Optimization specialist e mi occupo delle fasi di: Posizionamento nei Motori di Ricerca, Ottimizzazione ed Indicizzazione dei siti Internet.

Per un
Search Engine Optimization specialist, è fondamentale è riuscire a comprendere la logica e gli algoritmi applicati dai Motori di Ricerca, il cui funzionamento non è affatto elementare.

Utilizziamo il termine
SEO, quando questo è riferito alle azioni che un professionista intraprende al fine di agevolare la scalata di un sito web nelle classifiche dei Motori di Ricerca. Oppure: Search Engine Optimizer specialist, per la persona.
SEO


Product Marketing Manager
Multinazionale leader nel settore degli elettrodomestici, per il potenziamento della propria struttura di marketing, ci ha incaricati di ricercare la seguente figura
Product Marketing Manager
Descrizione Ruolo
La persona, riportando al Responsabile Marketing Built-in, dovrà mantenere competitiva la proposta commerciale (catalogo) del Gruppo per quanto riguarda le linee prodotto di sua competenza, per i diversi mercati e coerentemente con la politica multimarca del Gruppo.
Attivita' e aree di responsabilita': Analisi di mercato e della concorrenza: Identificare in anticipo, rispetto alla concorrenza, le esigenze emergenti dei potenziali clienti, nonché monitorare l'offerta di prodotto delle aziende concorrenti nei vari mercati. Piano triennale: Attraverso il Marketing Plan, pianificare le richieste dei nuovi prodotti e le modifiche ai prodotti già esistenti necessarie a mantenere competitiva la proposta commerciale del Gruppo e a migliorare la redditività della linea prodotto. Richieste tecniche: Attraverso le richieste tecniche, determinare l'attuazione di quanto pianificato nel marketing plan e mantenere aggiornate le gamme dei marchi in tutti i paesi. Lancio nuovi prodotti: Favorire la creazione e predisposizione degli strumenti necessari al lancio dei nuovi prodotti Pricing: Concordare con le direzioni di mercato il prezzo di vendita dei nuovi prodotti al fine di migliorare la redditività della linea prodotto, nonché monitorarne la sua evoluzione rispetto a prodotti analoghi in concorrenza diretta. Gestione rapporti con funzioni aziendali : Assicurare il corretto e tempestivo scambio di informazioni tra i Mercati e le Divisioni Prodotto, interfacciandosi con l'R&D, le Progettazioni (meccanica, elettrica ed elettronica), la Qualità, l'Industrializzazione, la Produzione, la Pianificazione della Produzione, il Controllo di Gestione, la Logistica, gli Acquisti, il Trade Marketing e le Vendite.
Profilo Product Marketing Specialist:
Requisiti e competenze: Laurea in Economia o Ingegneria Almeno 2/3 anni di esperienza nel marketing di prodotto, preferibilmente marketing di prodotti finiti in aziende appartenenti ai settori: - beni durevoli di largo consumo (GED e PED) - elettronica di consumo. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici; Ottime capacità negoziali, proattività, doti relazionali, organizzazione e pianificazione.
La risorsa, riportando al responsabile Marketing, si occuperà di ricerche di mercato, analisi della concorrenza, pianificazione e attuazione del piano marketing per i prodotti di competenza e contatti con clienti direzionali.
Il candidato ideale è laureato in materie tecnico/economiche, ha maturato pluriennale esperienza nel marketing/sviluppo prodotti e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti minimi Product Marketing Specialist:
Ottima conoscenza lingua inglese - triennale esperienza in ruolo analogo
Requisiti desiderati:
Buona conoscenza seconda lingua
Località
web marketing
Settore
elettrodomestici
Contratto
Product Marketing Specialist
Full Time
Tempo Indeterminato
Livello di Carriera
Con esperienza
Codice Riferimento
Product Marketing Manager

Per chiunque volesse contattarmi, per una consulenza SEO, può farlo a questa e-mail:
seo@lucasgro.com
sono disponibile a vagliare proposte di collaborazione con agenzie SEM e SEO, ma anche collaborazioni a progetto con aziende che non vogliono affidarsi ad una agenzia SEM e/o SEO agency.

Copyright -Disclaimer -Contatti


Copyright © 1998-2009 Luca Sgrò. All Rights Reserved. Dj